Saronnopiu.com - Il portale delle aziende e dei negozi di Saronno e dintorni

Frase esatta: Sí No     Ricerca avanzata

 

Troublefestival 2010 - Terza Edizione

Notizia letta 2240 volte
Articolo in: - Spettacolo  

Dall'Italia e dal mondo

troublezine.it 24/05/2010

Troublefestival 2010 - Terza Edizione troublezine.it

Torna il 19 giugno, nella location oramai tradizionale dello Stadio del Rugby Monza, la giornata dedicata ad ospitare la musica di Troublezine. Anche in questa terza edizione, come di consueto, un cast ricco e vario che spazia dal punk all'indie con alcuni tra i migliori nomi in circolazione!

 

Un evento imperdibile per tutti gli amanti del rock con tutto quello che piace a Troublezine, tutto quello che è Troublezine, tutto quello che piace a voi!

Negli anni scorsi vi abbiamo portato Buzzcocks, Pornoriviste, Minnies, Jennifer Gentle, The Mojomatics, Leeches, Banshee...

Invece quest'anno headliner dell'edizione 2010 saranno i FUTUREHEADS (http://www.myspace.com/thefutureheads)!

La band inglese appena tornata con un grandissimo quarto album, sarà ospite del Troublefestival con il suo carico di melodie punk-rock, trascinanti e divertenti, guidate dai successi che sono diventati dei veri e propri inni!

Appena prima di loro, ma veri e propri co-headliner, saranno i SURFIN' LUNGS (http://www.myspace.com/surfinlungs) a trasmettere voglia di mare con le loro melodie surf vicine ai Beach Boys in grado di trasformare ogni concerto in una vera e propria festa in spiaggia!

Il punk più vero e diretto sarà rappresentato da una delle rock band per eccellenza della scena live italiana: THEE S.T.P. (http://www.myspace.com/theestp) e prima di loro da uno dei re nomi sacri del punk lombardo e nazionale, i PAY (http://www.myspace.com/payammore)!

Per il garage-rock a tinte british ospiti del Troublefestival gli ORANGE (http://www.myspace.com/orangeso79). Band guidata da Francesco Mandelli, in arte il "nongiovane", che dal vivo ha una carica pazzesca ed una voglia di fare rock in grado di contagiare chiunque!

Spazio al grande punk-hardcore, la faccia più potente del rock con due grandi nomi della scena nazionale ed internazionale: LA CRISI (http://www.myspace.com/lacrisi), una istituzione dell'hardcore lombardo e direttamente da Orange County - California i DEATH BY STEREO (http://www.myspace.com/deathbystereo) in una data esclusiva per l'estate italiana!

Ovviamente poi daremo molto spazio alla scena emergente italiana, che da sempre Troublezine guarda con un occhio di riguardo: a partire dai Sorry-Ok-Yes (http://www.myspace.com/sorryokyes), la faccia più nuova e più di successo dell'alternative tricolore con un attitudine tutta garage; i Bad Love Experience (http://www.myspace.com/badloveexperience), freschi di nuovo lavoro e con il giusto mix di punk, rock e vintage per conquistare davvero tutti; gli Hacienda (http://www.myspace.com/thehaciendaband), un gruppo che tra la comunità di amanti di brit-rock ed indie si sta conquistando attenzioni ben oltre i confini nazionali ed insieme a loro i Requiem For Paola P. (http://www.myspace.com/requiemforpaolap), uno dei nomi migliori del punk-rock lombardo, in grado di conquistarsi i favori anche di chi guarda all'alternative ed oltre!

Ad aprire i Blake (http://www.myspace.com/blakeita), band bresciana con punk e rock'n'roll nelle vene ed i The Wavers (http://www.myspace.com/thewavers) che ci faranno entrare nella loro Waverland tutta fatta di surf e punk-rock!

E non finisce qui, perché quest'anno ci sarà spazio anche per un secondo palco acustico che vedrà parecchie sorprese!

A partire dai MINNIE'S (http://www.myspace.com/minnies), osannati sia dagli amanti della scena underground, dove stanno le loro radici, che dal pubblico di MTV per il loro rock a tinte indie e punk.

Assieme a loro gli Zerouno (http://www.myspace.com/zerouno01), nuovo progetto di Luca Urbani dei Soerba ed i Phonograph (http://www.myspace.com/thephonograph).

Non è una novità, ma quest'anno abbiamo deciso di dare ancora più spazio alla area del mercatino, posta attorno al pachetto acustico per permettere il massimo della partecipazione e dedicata a tante sorprese originali e divertenti! Per informazioni guardate anche la pagina dedicata su facebook (http://www.facebook.com/#!/event.php?eid=120188918007277&ref=ts)

 

 

  http://www2.troublezine.it/festivals/13940/trouble#...]

 

Ingresso libero
con tessera obbligatoria socio-simpatizzante Rugby Monza euro 10

Come arrivare:
da Milano Tangenziale Nord A52 - Uscita Monza Sant'Alessandro Viale Enrico Fermi (Viale delle Industrie), appena saliti sul cavalcavia seguire sulla destra per San Rocco - Campo Sportivo

Girare la prima via a destra - Via Rosmini

Programma:
Ore 13.30 Apertura area mercatino ed area ristoro
Ore 14.00 Inizio concerti

Info:

 

www.troublezine.it
info@troublezine.it
jimmy@troublezine.it (informazioni organizzative/banchetti e sponsorizzazioni)
george@troublezine.it (informazioni per la stampa)
Ja.La Media Activities (informazioni per media e pubblico)
laura.beschi@gmail.com
jarno.carlo@gmail.com

 

 

 

 

  • Busto Arsizio
  • Caronno Pertusella
  • Ceriano Laghetto
  • Cerro Maggiore
  • Cesate
  • Cislago
  • Cogliate
  • Gerenzano
  • Lazzate
  • Lomazzo
  • Misinto
  • Origgio
  • Provincia di Como
  • Provincia di Milano
  • Provincia di Varese
  • Rovellasca
  • Rovello Porro
  • Solaro
  • Turate
  • Uboldo
Working2000.it

 

Coronavirus: le informazioni e aggiornamenti dal Ministero della Salute

 

Numero verde: 1500

 

 

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.