Saronnopiu.com - Il portale delle aziende e dei negozi di Saronno e dintorni

Frase esatta: Sí No     Ricerca avanzata

 

Tacabanda a Lurago Marinone "tre Serate Di Puro E Fresco Spasso All'aria Aperta"

Notizia letta 2653 volte
Articolo in: - Eventi  

Lurago Marinone

Birrificio italiano 27/07/2010

Tacabanda a Lurago Marinone "tre Serate Di Puro E Fresco Spasso All'aria Aperta" Birrificio italiano

Fiumi di birre artigianali italiane, grigliate e turkish kebab.
Animazione per i più piccoli dalle ore 17.30 circa. Spettacoli di giocoleria e mangiafuoco di altissimo livello, tutte le sere dalle 21.00 alle 22.00 al Castello di Lurago Marinone, a 30 minuti da Milano, uscita Lomazzo Aut. Milano-Chiasso.

 

Venerdi 30 luglio
FEVER
Rock'n'roll '50/'60
La band è formata da ottimi musicisti che dal vivo sanno riproporre lo spirito della musica americana targata Memphis (soprattutto quella degli anni Sessanta), città natale tra l'altro di Elvis "The Pelvis" Presley.Il repertorio spazia dai più famosi brani dell'epoca del grande Elvis (al quale dedicano anche un "Tributo") a Jerry Lee Lewis, dai Platters fino ai Beatles degli ultimi anni '60, passando per l'arrangiamento di pezzi più recenti (AC/DC, Red Hot Chili Pepper e tanti altri). Assistere ad un loro concerto equivale a una sana e rigenerante boccata d'ossigeno musicale, un vero toccasana per l'anima lasciandosi trasportare dalla loro energia e dal divertimento che trasmettono.

Sabato 31 luglio
The MAMA BLUEGRASS BAND
Country, blues & folk revue
Band nata da una costola dei Mamagoose & i Fiati Pesanti e da alcuni elementi della BlueBand.ita (due storiche big-blues-band con all'attivo più di dieci anni di esperienze live in Italia e all'estero), propone un repertorio che si ispira ai vecchi classici della tradizione popolare americana spaziando anche in alcune rivisitazioni e riarrangiamenti di pezzi di cantautori country-blues contemporanei....un miscuglio di Steve Earle, Pete Seeger, Johnny Cash, country, blues, gospel e folk per ricreare un angolo di Tennessee!L'energia trasmessa dal palco non lascia certo indifferenti: viene spontaneo ballare e lasciarsi travolgere dalla loro musica!

Domenica 1 agosto
SUGAR PIE & THE CANDYMEN
Swing, boogie woogie & sound of '30/'40 years
The sound of the forties!!! Cosa succederebbe se Christina Aguilera o Prince fossero vissuti nell'era dello swing? Come suonerebbero i Clash dentro l'orchestra di Duke Ellington? Che cosa c'entrano i Guns n' Roses con il gospel? Sugar Pie e i suoi favolosi Candyman ve lo dimostreranno!!! Un quintetto di eclettici musicisti che si diverte a riarrangiare gli evergreen della musica pop, del rock, della discomusic, oltre a brani contemporanei, nello stile delle orchestre da ballo degli anni Trenta e Quaranta.
Grande energia e grande classe dall'effetto travolgente per fare un salto indietro nel tempo!

 

 

  http://www.birrificio.it/#...]

 

 

 

 

Working2000.it

 

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.