Vivaio Le Acacie di Lattuada
Via Comasinella di Sotto - 20020 Solaro (MI)
02.9605429
Fax 02 9626482
Web www.leacacie.it/
E-mail info@leacacie.it
L’azienda Le Acacie degli Eredi di Lattuada Gianluigi S.S. dispone di 13 ettari di vivai che ci consentono di proporre alla nostra clientela un’ampia collezione di piante nelle qualità di erbacee perenni, arbusti ed alberi.
Fiore all’occhiello delle nostra produzione vivaistica sono le numerose varietà di piante “esemplare”, ossia di grandi dimensioni, per soddisfare le sempre più numerose richieste di cittadini e comuni che chiedono di realizzare spazi verdi “a pronto effetto”.
Non solo maestria nella coltivazione, ma anche amore per la natura: il vivaio della nostra azienda è immerso in un vero e proprio parco in cui piante e simpatici animaletti (uccellini, conigli, ricci, etc.) convivono e affascinano i nostri visitatori.
Un vero e proprio vagone ferroviario (dove teniamo suggestivi corsi di giardinaggio) inserito nel cuore del nostro vivaio regala all’insieme un fascino che vi sorprenderà.
Personale qualificato sarà a vostra completa disposizione per consigliarvi ed assistervi in ogni vostra richiesta, assicurandovi passione e professionalità, il tutto a prezzi molto competitivi.
Noleggio Piante e fiori
Allestire e valorizzare un ambiente con il verde può comportare dei costi ingenti, specie nel caso di eventi e occasioni specifiche e temporanee.
L’azienda florovivaistica Le Acacie di Lattuada vi offre un efficiente servizio di noleggio piante e fiori, per brevi e lunghi periodi, a prezzi concorrenziali!
L’impegno è quello di assistere la clientela sia nella delicata fase di scelta delle piante sia nella successiva fase di addobbo ed allestimento.
Meeting, congressi, inaugurazioni di attività commerciali, fiere, stand espositivi, addobbi per feste e ricorrenze, etc., saranno resi speciali da una cornice di verde e natura impreziosita da quel tocco di eleganza che solo mani esperte possono dare.
Il servizio di noleggio piante e fiori comprende la consegna, la sistemazione, la manutenzione (su richiesta) ed il ritiro al termine della manifestazione.
Vi invitiamo a visitare il nostro garden center e vivaio per ammirare tutte le nostre piante e fiori per scegliere poi il vostro preferito.
Curare un giardino
Per rimodernare il vostro giardino e renderlo più suggestivo, vi proponiamo la progettazione e creazione di uno spazio verde che vi ospiterà, abbracciandovi nella sua affascinante ricchezza ed eleganza floreale. Quando studiamo soluzioni su misura che valorizzino il vostro giardino, ogni volta ci mettiamo tutta la nostra professionalità e passione... come se stessimo progettando il terrazzo o il giardino di casa nostra! Realizziamo preventivi gratuiti, anche online, per darvi la possibilità di valutare il nostro servizio e sceglierci dopo avervi dimostrato tutta la nostra competenza. Scrivici a info@leacacie.it o tramite la pagina Contatti oppure telefonaci per iniziare a progettare insieme!
Coltivazione piante ornamentali, Coltivazione piante da frutta, Produzione propria piante annuali e stagionali, Vendita piante ornamentali, Vendita piante da frutto, Vendita piante ad alto fusto, Vendita piante d'appartamento, Vendita bulbi, Trapianti arborei, Manutenzione verde pubblico e privato, Verde condominiale, Potature alberi ad alto fusto, Abbattimenti, Cura del prato, Progettazione e realizzazione giardini, Garden center, Noleggio piante, Corsi di giardinaggio, Preventivi gratuiti
l'11 giugno 2011, presso il Vivaio "LE ACACIE", si è tenuta la cerimonia conclusiva del concorso "I giardini letterari / Il Giardino tra le righe": sono stati premiati i migliori componimenti fra quelli proposti dagli alunni della scuola Bascapè.
Vivaio Le Acacie di Lattuada è presente in:
Composizioni floreali
Fiorai
Fioristi
Giardinaggio
Giardinieri
Vendita fiori e piante
Vivai
Cerca anche:
piante ornamentali
piante da frutta
piante annuali e stagionali
piante ornamentali
piante ad alto fusto
piante per appartamento
bulbi
trapianti arborei
Scheda visitata 1735 volte
Questa scheda sarà pubblicata fino al 26/02/2025