Saronnopiu.com - Il portale delle aziende e dei negozi di Saronno e dintorni

Frase esatta: Sí No     Ricerca avanzata

 

Sciopero dei treni regionali domenica 5 settembre in Lombardia

Notizia letta 224 volte
Articolo in: Comunicati  

Lombardia

Uff. Stampa Trenord 03/09/2021

Sciopero dei treni regionali domenica 5 settembre in Lombardia  Uff. Stampa Trenord

A causa di uno sciopero indetto dalle rappresentanze sindacali unitarie di Trenord per l’intera giornata di domenica 5 settembre

 

L’agitazione è prevista per l’intera giornata festiva, senza fasce di garanzia

Milano, 3 settembre 2021 – A causa di uno sciopero indetto dalle rappresentanze sindacali unitarie di Trenord per l’intera giornata di domenica 5 settembre, in Lombardia i treni regionali, suburbani e il collegamento aeroportuale Malpensa Express potranno subire limitazioni e cancellazioni.

Trattandosi di un’agitazione sindacale indetta in un giorno festivo, secondo quanto previsto dalla normativa vigente, l’azienda non potrà attuare alcun servizio minimo di garanzia.

Saranno previsti autobus sostitutivi, senza fermate intermedie, per eventuali corse non effettuate tra Milano Cadorna (da via Paleocapa, 1) e Malpensa Aeroporto e tra Stabio e Malpensa Aeroporto.

Informazioni sull’andamento della circolazione saranno comunicate in tempo reale su sito e App Trenord e nelle stazioni, tramite i monitor e gli annunci sonori.

 

 

  http://www.trenord.it/news/trenord-informa/avvisi/#...]

 

Sciopero del trasporto ferroviario in Lombardia, domenica 5 settembre 2021
Informiamo che dalle 3.00 di domenica mattina 5 settembre alle 2.00 di lunedì 6 settembre 2021 è stato indetto uno sciopero che interessa il personale dei treni.
L'agitazione potrà quindi generare ripercussioni sulla circolazione ferroviaria della Lombardia sul servizio Regionale, Suburbano nonché sul servizio Aeroportuale che potranno subire variazioni e/o cancellazioni.
Attenzione, essendo stato proclamato in una giornata festiva, da normativa non sono previste fasce orarie di garanzia e treni garantiti.
Per i soli servizi Aeroportuali, nel caso di non effettuazione del treno, potranno essere istituiti:
autobus Milano Cadorna-Malpensa Aeroporto T1 (senza fermate intermedie). Da Milano Cadorna gli autobus partiranno da via Paleocapa 1 (a destra della stazione).
autobus tra Stabio e Malpensa Aeroporto T1 (senza fermate intermedie).
Maggiori dettagli saranno disponibili seguendo gli aggiornamenti sulla circolazione dei treni in tempo reale, sul sito Trenord o tramite la nostra App.
Vi invitiamo a prestare attenzione agli annunci sonori e alle informazioni sui monitor trasmessi nella stazioni.

 

 

 

 

 

 

Working2000.it

 

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.