Programmazione del Teatro Manzoni di Busto Arsizio
Articolo in: - Spettacolo
Provincia di Varese
Pamela Boiocchi 24/02/2012
Paradiso Amaro, Midnight In Paris, Tante Belle Cose e, In Più...
Il corso di recitazione, promosso da 13Viole, Amore Maledetto (Amore, magia e umorismo)
In programmazione al Manzoni per questo week end il film "PARADISO AMARO"
(Film proiettato in 2D)
Questi gli orari:
Venerdì 24 febbraio ore 21.15
Sabato 25 febbraio ore 20.00 - 22.00
Domenica 26 febbraio ore 15.30 - 17.30 - 21.15
Lunedì 27 febbraio E martedì 28 febbraio ore 21.15
Mercoledì 7 marzo nell'ambito della rassegna "Mercoledì d'essai" verrà proposto il film "MIDNIGHT IN PARIS". Spettacoli ore 16.00 e ore 21.00.
A questo link:
http://www.cinemateatromanzoni.it/cineforun1.htm
il programma aggiornato del cineforum.
Prezzi dei biglietti CINEMA venerdì, sabato e domenica intero 7.00 euro e ridotto 5.00 euro. Lunedì e martedì non festivi prezzo unico 5 euro. Cineforum Mercoledì d'essai, 5 euro o abbonamento.
L'APPUNTAMENTO CON LA RASSEGNA TEATRALE CONTINUA Mercoledì 29 febbraio 2012 con "TANTE BELLE COSE" di Edoardo Erba con Maria Amelia Monti e Gianfelice Imparato. Biglietti disponibili al botteghino del teatro o telefonando al 3397559644
Per ulteriori informazioni potete chiamare 3397559644 oppure email a direzione@cinemateatromanzoni.it
PROSEGUE LA FORMAZIONE AL MANZONI! Il corso di recitazione, promosso da 13Viole con l'appoggio del Direttore Artistico Marco Bianchi, sta preparando i suoi allievi al saggio/spettacolo del prossimo giugno, Un'occasione per vedere in scena, oltre agli allievi del teatro, le ragazze dei corsi di danza del ventre e tante altre sorprese!
13Viole debutterà inoltre il prossimo aprile a Milano con una nuova produzione! Se siete curiosi di scoprire a cosa hanno lavorato negli ultimi giorni, cliccate su questo link per vedere il video della loro ultima performance magica: http://youtu.be/wfr5nFJoc-s
AMORE MALEDETTO
Amore, magia e umorismo.
L'illusione di 13Viole si tinge di un tocco di mistero in una performance dal divertente spirito gotico.
Un racconto d'amore in cui spettatore può interpretare in base al suo vissuto e alle sue personali esperienze amorose i numerosi simboli e segnali che i due illusionisti si scambiano in questa intrigante storia d'amore, magia, possesso e sentimento. Un anello forgiato con il fuoco e l'argento sancisce il legame tra un uomo e una donna ma l'amore può rendere pazzi e possessivi e questo accade alla novella sposa gotica. Prima che la crisi distrugga per sempre il loro legame, sarà necessario fare ritorno al sentimento primordiale e puro che esiste sin dall'inizio del mondo e che è simbolicamente contenuto nel libro delle pozioni. Ma un colpo di scena finale rimescolerà tutte le carte.
Pamela Boiocchi
Ufficio Stampa CTM
pamela.boiocchi@cinemateatromanzoni.it
http://www.teatrosociale.it#...]