Lettera aperta al presidente della Regione Lombardia, onorevole Roberto Formigoni
Articolo in: - Associazioni
Rovellasca
Andrea Sperlinga - Associazione Adotta Renata 22/04/2011
Caro Roberto,
sono ahimè nuovamente a disturbarTi non essendo riuscito negli anni ad avere alcuna risposta dagli enti preposti. Il mio nome è Andrea Sperlinga, marito di Renata Candriella, vittima il 13 ottobre 2007 di aneurisma cerebrale e, di seguito e per conseguenze avverse, di 7 interventi alla testa e vari accessori.
COMUNICATO STAMPA DEL 21 APRILE 2011
Caro Roberto,
sono ahimè nuovamente a disturbarTi non essendo riuscito negli anni ad avere alcuna risposta dagli enti preposti.
Il mio nome è Andrea Sperlinga, marito di Renata Candriella, vittima il 13 ottobre 2007 di aneurisma cerebrale e, di seguito e per conseguenze avverse, di 7 interventi alla testa e vari accessori.
Nell’aprile 2009 mi è stato comunicato che, Ella, oltre alle varie vicissitudini, aveva contratto l’epatite C. Risalendo all’inizio dell’epopea ho potuto appurare che Renata, era stata ricoverata “sana” da quel punto di vista e quindi, per atto dovuto, ho voluto coinvolgere l’Avvocato Donzelli del Codacons di Milano per far luce sulla questione.
Visti i fatti e gli interventi subiti negli ospedali S.Anna di Como e Moriggia Pelascini di Gravedona l’avvocato ha prodotto le prime raccomandate inviandole alle due strutture in data 2 dicembre 2009.
Non avendo ricevuto alcuna risposta in merito veniva riformulata nuova raccomandata in data 26 maggio 2010 e purtroppo nuovamente in data 1 dicembre 2010 per lo stesso motivo.
Potrei comprendere, anche non approvando, il fatto che dette strutture siano più interessate a farsi fare causa per far passare un’infinità di anni che dare una risposta agli scritti ricevuti, resto comunque dell’idea che, per rispetto assoluto di mia moglie (scomparsa lo scorso 2 aprile 2011) una risposta ci sia dovuta. Rinnovando le scuse per il possibile disturbo arrecato colgo l’occasione per porgerTi i migliori saluti.
Andrea Sperlinga
http://www.adottarenata.it#...]
Nota dell'Associazione Adotta Renata:
PER ESPERIENZE NON POSITIVE NON SI ACCETTANO PIU’ INTERVISTE TELEFONICHE E VERRA’ DATO SPAZIO SUL BLOG DELLA NOSTRA ASSOCIAZIONE AD OGNI INESATTEZZA DOVESSE ESSERE ERRONEAMENTE PUBBLICATA DA QUALCHE TESTATA,