I volontari della Croce Rossa di Cislago in scena con Zelig e Colorado per Haiti
Articolo in: - Associazioni
Cislago
Croce Rossa Italiana - Gruppo di Cislago - Lucia Modesto 06/05/2011
BIGLIETTI ANCORA DISPONIBILI - Il 14 maggio alle ore 21:00 le attrici che hanno animato i palchi dei programmi di cabaret più famosi d'Italia si unirà per esibirsi in un esilarante spettacolo di beneficenza intitolato "stasera non escort".
Cislago – Continua la vendita dei biglietti per lo spettacolo comico di beneficenza organizzato dai volontari Croce Rossa del Comitato Locale di Saronno che si terrà il 14 Maggio presso il Teatro Giuditta Pasta di Saronno alle ore 21:00.
Il ricavato sarà devoluto alla costruzione di strutture presso gli insediamenti più poveri di Haiti, dove sorgono discariche a cielo aperto, su cui sono state allestite baraccopoli per ospitare la gente vittima del grave terremoto che nel 2010 scosse l'isola e privò la nazione di ogni mezzo di sostentamento.
Sul palco si esibiranno Rita Pelusio che ha conquistato il pubblico di Colorado Café interpretando Morchia la riserva delle Winx, Claudia Penoni, conduttrice del TG di Saturday night live e comica cabarettista in Zelig, Margherita Antonelli, che ha recitato sul palco di Zelig nella parte di Sofia Matuonto, l'energica e vivace donna delle pulizie, e Antonella Faiella, imitatrice di personaggi della scena politica e del mondo dello spettacolo italiano in programmi televisivi e radiofonici come Bulldozer e La carica dei 101.
I biglietti sono acquistabili contattando direttamente i responsabili organizzativi dell’iniziativa
- Sonia Montani (349.3168121 sonia.montani@cricislago.org)
- Emiliano (347.4609645 emiliano.levis@cricislago.org)
oppure presso le sede C.R.I. di Cislago e di Saronno. Le rivendite autorizzate sono
• Cislago: cristalleria Cose Di Casa, officina Mantegazza, salumificio Levisalumi;
• Saronno: benzinaio Agip Mope, cartoleria Argentina, edicola ospedale;
• Uboldo: palestra Area Sport.
I volontari della Croce Rossa ringraziano sentitamente i comuni di Cislago e Saronno che hanno patrocinato l’iniziativa, l'Unione Esercenti di Cislago e di Gerenzano per la preziosa collaborazione, Fermeccanica srl, Mantegazza srl, Pigozzi spa, La Murrina, INA assicurazioni di Saronno per la generosità e per l'entusiasmo con cui l'iniziativa è stata accolta. Inoltre si ringrazia il comune di Gerenzano per l’interesse mostrato verso il Progetto Haiti.
Lucia Modesto
http://www.cricislago.org/#...]