Saronnopiu.com - Il portale delle aziende e dei negozi di Saronno e dintorni

Frase esatta: Sí No     Ricerca avanzata

 

2 giugno: in gita con Trenord

Notizia letta 2103 volte
Articolo in: - Comunicati  

Lombardia

Ufficio stampa Trenord 31/05/2014

2 giugno: in gita con Trenord Ufficio stampa Trenord
Una giornata all'insegna del divertimento a Leolandia, una gita romantica in battello sul Lago di Como, una visita culturale al Sacro Monte di Varese o a Villa Panza, patrimonio del FAI: queste e altre le idee per il 2 giugno proposte a prezzi speciali da Trenord con Trenord Free Time, la formula offerta ai propri utenti per promuovere l'utilizzo del treno anche nel tempo libero. Per il fine settimana e per l'estate in arrivo, Trenord propone itinerari per una gita fuori porta in alcuni dei luoghi più belli della Lombardia; un'opportunità anche per lunedì 2 giugno, giornata in cui entrerà in vigore l'orario della domenica.
 

UNA GITA FUORI PORTA IN LOMBARDIA A PREZZI SPECIALI CON TRENORD

Con la formula Free Time idee e proposte per il tempo libero.

Il 2 giugno i treni circoleranno secondo l’orario della domenica.

Milano, 30 maggio 2014 – Una giornata all’insegna del divertimento a Leolandia, una gita romantica in battello sul Lago di Como, una visita culturale al Sacro Monte di Varese o a Villa Panza, patrimonio del FAI: queste e altre le idee per il 2 giugno proposte a prezzi speciali da Trenord con Trenord Free Time, la formula offerta ai propri utenti per promuovere l’utilizzo del treno anche nel tempo libero.

Per il fine settimana e per l’estate in arrivo, Trenord propone itinerari per una gita fuori porta in alcuni dei luoghi più belli della Lombardia; un’opportunità anche per lunedì 2 giugno, giornata in cui entrerà in vigore l’orario della domenica.  

Meno smog, meno code, meno stress: questa la formula chiave di Trenord Free Time, che permette di lasciare a casa l’automobile, evitando problemi di traffico e parcheggio. Free Time fa risparmiare anche l’ambiente: il treno consuma circa il 50% di Co2 in meno rispetto all’auto.

Gli itinerari prevedono sconti e agevolazioni per ragazzi e bambini: le informazioni utili, anche sulle modalità di acquisto dei biglietti e gli orari delle corse, sono disponibili sul sito internet trenord.it e nella sezione dedicata www.trenord.it/freetime, o chiamando il Contact Center di Trenord al numero 02-72.49.49.49.

«Leolandia»
L’itinerario «Leolandia» è dedicato a tutta la famiglia, per una giornata di divertimento tra le attrazioni, l’acquario e la fattoria del Parco. Il biglietto comprende il viaggio andata e ritorno da tutta la Lombardia alla stazione di Capriate, il bus navetta di NET Trasporti fino al Parco e l’ingresso giornaliero a Leolandia a un costo di 29,50 euro. 

Due diversi itinerari di Trenord Free Time portano i viaggiatori sul Lago di Como.

«Girolario»
Con «Girolario» è possibile godere – partendo da Milano – della maestosità e del fascino dei due rami del Lario, grazie a un biglietto integrato che include viaggio in treno e in battello (con validità giornaliera) a 15 euro. Gli itinerari possibili sono due: Milano-Como-Lecco-Milano oppure Milano-Lecco-Como-Milano.

«Tesori del Lago di Como»
Il biglietto speciale «Tesori del Lago di Como» comprende invece il viaggio andata e ritorno da Milano a Varenna e la libera circolazione tra gli scali di Varenna e Lenno sui battelli della Navigazione Lago di Como, al costo di 22 euro.

«Sacro Monte di Varese»
Trenord Free Time propone due biglietti speciali «Sacro Monte di Varese»: un’opzione include il biglietto ferroviario andata e ritorno a Varese da tutta la Lombardia e il bus fino al punto di partenza per la salita, al costo di 11 euro. La seconda opzione, al prezzo di 13 euro, comprende anche il viaggio in funicolare fino alla cima.

«Irwin e Turrell a Villa Panza»
Grazie ad un accordo con il FAI (Fondo Ambiente Italiano), Trenord propone il biglietto speciale «Irwin e Turrell a Villa Panza», che al costo di 19 euro comprende il viaggio andata e ritorno da tutta la Lombardia a Varese, l’ingresso alla Villa e Collazione Panza e alla Mostra di arte ambientale americana "Aisthesis-All'origine delle sensazioni: Robert Irwin e James Turrell a Villa Panza”.

 

 

  http://www.trenord.it#...]

 

Ufficio stampa
Sec Relazioni Pubbliche e Istituzionali Tel. 02/624999.1
Federico Forcieri - 335/1862415 ­ forcieri@secrp.it
Silvia Belluzzi ­ - 347/7159501belluzzi@secrp.it
Elena Frasio - 339/8702804 frasio@secrp.it

 

 

 

 

  • Busto Arsizio
  • Caronno Pertusella
  • Ceriano Laghetto
  • Cerro Maggiore
  • Cesate
  • Cislago
  • Cogliate
  • Gerenzano
  • Lazzate
  • Lomazzo
  • Misinto
  • Origgio
  • Provincia di Como
  • Provincia di Milano
  • Provincia di Varese
  • Rovellasca
  • Rovello Porro
  • Solaro
  • Turate
  • Uboldo
Working2000.it

 

Coronavirus: le informazioni e aggiornamenti dal Ministero della Salute

 

Numero verde: 1500

 

 

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.